Diventare volontario di Briantea84 è un’esperienza che può realmente cambiare la vita. Di sicuro modifica la prospettiva con cui mettere in scala priorità, valori, urgenze. Briantea84 conta oggi su un patrimonio importantissimo di volontari: sono circa 90 le persone – dai 18 anni in su – che hanno scelto di dedicare il proprio tempo libero, con passione e costanza, al servizio dei bisogni dell’associazione.
I volontari rappresentano una risorsa estremamente importante per l’organizzazione, che fa tesoro delle loro competenze professionali e delle loro qualità per promuovere ogni giorno lo sport inclusivo. Chi sceglie di diventare volontario per Briantea84 gioca un ruolo fondamentale nella crescita e nella valorizzazione attraverso lo sport di tanti giovani con disabilità.
Documenti disponibili
Contattaci
Ci sono tanti modi per aiutarci
Sei un’azienda?
Briantea84 mette a disposizione la sua esperienza quarantennale per supportare le aziende in percorsi di Responsabilità Sociale (CSR). Le aziende sono partner preziosi per far crescere i sogni di atleti con disabilità. Scopri come sostenere un progetto di beneficenza di grande valore, trasparenza e mutuo beneficio.